Si conclude oggi il seminario di Effusione dello Spirito Santo per più di 200 fratelli provenienti da diverse realtà d’Italia, riuniti presso l’istituto Fraterna Domus di Sacrofano.
🔥🔥🔥
Tre giorni di Grazia in cui lo Spirito Santo ha risvegliato e visitato i cuori con un rinnovato Battesimo.
Come vento impetuoso, come nel giorno di Pentecoste, il Signore ha donato una nuova vita spirituale, rimuovendo tutti gli ostacoli, abbattendo i muri, spostando le montagne più imponenti, e facendo strada alla Grazia.
Una pioggia di doni e carismi si è riversata per l’edificazione della Comunità intera.
Tanti i momenti significativi di preghiera, confronto, relazioni e celebrazioni eucaristiche che hanno scandito l’incontro. Gioia immensa per la visita di mons. Gianpiero Palmieri, vescovo ausiliare del settore est della diocesi di Roma, che ha celebrato la messa di apertura e nell’omelia ha esortato ad essere testimoni audaci del messaggio di amore e misericordia di Cristo, a portare con la propria vita la gioia contagiosa dello Spirito Santo e ad amare sempre di più Gesù e i fratelli.
❣️❤️❣️
È una nuova partenza per tutta la Comunità che con tutti i fratelli è pronta a percorrere ogni via, a camminare sulle acque, ad essere luce per portare ovunque l’annuncio di Salvezza.