Dio Ti Ama

L’amore di Dio é immenso, infinito, gratuito…

L’amore umano invece è fragile e pieno di mancanze; tutti ne abbiamo fatto esperienza. Ora però Gesù vuole curare ogni tua ferita e vuole donarti un Amore che non delude, che non tradisce.

Dio non ha mai smesso di amarti: lo fa fin dall’eternità e si prende cura di te come un Padre si prende cura del proprio figlio e se anche la tua vita fosse un susseguirsi di errori e di peccati, sappi che Dio ti amerebbe ancora di più, che attenderebbe il tuo ritorno, pronto a concederti il Suo perdono. Pensa che Dio ti ama così tanto da donarti persino la vita del Suo unico Figlio. E’ questa l’espressione massima dell’amore di Dio, che si è fatto uomo in Gesù e che ha compiuto miracoli e guarigioni perché il mondo credesse e fosse salvo.

Gesù continua anche oggi a operare segni e prodigi ed è pronto a manifestarli anche nella tua vita: il primo miracolo è quello che avverrà nel tuo cuore se ti lascerai trovare da Lui. Allora i tuoi occhi brilleranno della Sua luce, le tue parole saranno le Sue parole e il tuo cuore batterà all’unisono con il Suo.

L’amore di Dio è simile all’acqua del mare, tu sei la piccola buca, il contenitore in cui Esso ha deciso di riversarsi. Non potrai tenere per te un amore così grande: esso traboccherà e riempirà i cuori di tanti altri fratelli.

Va’ e annuncia a tutti che Dio ama gli uomini e li salva

questo è il messaggio profetico su cui nasce la Comunità Gesù Ama. Ora il Signore sta chiedendo il permesso di amare TE per primo, perché attraverso l’esperienza personale del Suo Amore anche tu possa portare questo messaggio di salvezza a chi ancora lo attende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.