Con gioia ed entusiasmo i giovani cattolici provenienti da ogni parte del mondo saranno radunati a Cracovia in occasione della XXXI Giornata Mondiale della Gioventù.
La parola del Vangelo “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia” (Mt 5,7) guiderà catechesi, riflessioni e omelie in un fitto programma di incontri e momenti di condivisione e preghiera, che si aprirà il 26 luglio con la celebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo di Cracovia Mons. Stanislaw Dziwisz.
I ragazzi della Comunità Gesù Ama avranno l’onore di rappresentare l’Italia e la diocesi di Roma, nella consegna della Croce della GMG, in una staffetta che percorre tutte le nazioni in cui si è tenuto l’evento dal 1985 ad oggi e assieme alla croce, porteranno l’icona della Vergine Salus Populi, indicata da Papa Giovanni Paolo II come protettrice delle GMG.
Chiediamo al Signore di illuminare tutti i giovani radunati e di donare loro un sorriso carismatico e la grinta dello Spirito Santo per testimoniare la gioia di appartenere a Cristo! Portate Cristo ragazzi anche per tutti noi!
#gesuama
#krakow2016
#gmg2016